martedì 13 novembre 2012

Ciao a tutti...mi presento!!!

Ciao, mi chiamo Cinzia, ho 23 anni e amo creare...
Creo, o meglio a volte ci provo, tutto quello che mi passa per la testa! Se ho bisogno di qualche cosa prima di tutto provo a farla da me e se poi il risultato non è all'altezza del lavoro allora vado a comprarla, ma prima...ci provo da sola!
Quello che preferisco creare e tutto quello che ha a che fare con stoffe e fili...per esempio ricamo, per ora a punto croce ma ho intenzione di imparare altri metodi di ricamo (se qualcuno di voi si offre ad insegnare ben venga!!!), lavoro a maglia, non solo con i tradizionali farri ma anche con le dita e con le braccia, e presto imparerò a cucire!!!
Partecipo a eventi fieristici, soprattutto fiere di paese e in questo periodo a mercatini di Natale in cui vendo le mie creazioni e vorrei provare a costruire questo blog per farvi vedere quello che faccio, per avere una sorta di vetrina e per ricevere pareri e consigli da tutti voi!!!
Spero vi piaccia!!!
Saluti, Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento